Be real in what you communicate
Io sui social ho sempre comunicato quello che sono davvero, nelle mie stories e nei miei post sono reale e spontanea. Non sono un personaggio costruito o che agisce seguendo un copione già scritto.
Per questo tutte le mie imprese seguono una mia passione: Arya, ad esempio, è collegato al mio amore per il fitness e lo sport, Villa Selvatica è a Bali, in un posto che amo.
Per creare un’azienda a partire da una fanbase crea prima una relazione con i tuoi followers.
Per farlo, è importante che comunichiamo la nostra persona nel modo più onesto possibile e trasmettere quello che ci accende davvero.
Così poi sarà infinitamente più facile costruire un’impresa da quello che amiamo, perché molto probabilmente sarà in linea anche con i desideri della nostra audience.
Da 0 (o 1) ad agenzia di marketing di successo nel 2023 con questi 4 consigli
Se invece ti piace di più stare dietro le quinte, magari stai pensando di aprire un’agenzia di marketing o ne hai già una.
Come si fa a lanciarla? E come si fa a farla crescita? Negli ultimi singapore telegram mobile phone number list tempi nostro socio Vittorio Civinini, con Limits, ci ha sbattuto a lungo la testa.
E questo è quello che ha imparato nel 2022 e ti farà risparmiare tanto tempo, tanti errori nel tuo 2023.
Victor Civinini
Assicurati di stare sereno senza i tuoi collaboratori
Deve essere una delle tue priorità giornaliere. Se concludi la giornata senza delegare task a nessuno significa che non stai crescendo, e ti accorgerai che questo si ripercuoterà su tutta la struttura dell’azienda.
Di solito, quello di cui non ci si rende conto quando si è nel vortice dell'operatività è che si pensa che la priorità sia rispondere a un cliente, creare un nuovo funnel, fare quel preventivo…
Consider Parkinson's Law:
-